MODULO PER IL RINNOVO DELLA RICHIESTA DI BUONI SPESA - COMUNE DI MIRANDOLA

Modulo per la richiesta di BUONI SPESA previsti dall'ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

ATTENZIONE: Il presente modulo è RISERVATO A COLORO CHE HANNO GIA' RICHIESTO E RICEVUTO BUONI SPESA ALMENO UNA VOLTA.

INFORMAZIONI GENERALI

Con questi Buoni spesa distribuiti dal Comune sono acquistabili i seguenti prodotti:

  • Prodotti alimentari con esclusione delle bevande alcoliche
  • Prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa con esclusione dei cosmetici e dei generi di maquillage
  • Prodotti igienici ed alimenti per bambini e neonati
  • Prodotti parafarmaceutici e farmaci
  • Abbigliamento per bambini sino a due anni di età
  • Biancheria intima
  • Ricariche telefoniche

Per l'elenco delle attività commerciali coinvolte consultare l'apposita sezione sul sito del Comune.

ISTRUZIONI PER INOLTRARE LA RICHIESTA

  1. Compilare la richiesta online
  2. prendere un appuntamento attraverso il calendario disponibile al termine della richiesta
  3. presentarsi il giorno dell'appuntamento con uno dei seguenti documenti di riconoscimento:
  • carta di identità;
  • passaporto
  • permesso di soggiorno
  • patente
 
versione 1.9.16.2