APPUNTAMENTI CIE - COMUNE DI MIRANDOLA

La CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) può essere rilasciata solo al diretto interessato (se minorenne o interdetto, accompagnato da un genitore o tutore) residente nel Comune di Mirandola.

Il costo della CIE è di Euro 22,20 da pagare in contanti direttamente allo sportello.

La carta d'identità elettronica viene stampata a Roma dall'Istituto Poligrafico Zecca dello Stato e inviato dopo 10-15 giorni all'interessato attraverso il corriere Nexive. Pertanto è necessario organizzarsi di conseguenza rispetto ai tempi.

I non residenti che necessitino di una carta di identità emessa dal Comune di Mirandola prima di prenotare un appuntamento dovranno contattare l'uffico anagrafe scrivendo a demografici@comune.mirandola.mo.it oppure telefonando al numero 0535 29513. Il costo della CIE per i non residenti  è di 50,00 € (da Delibera della Giunta comunale n. 113 del 03.08.2017).

Al cittadino straniero (comunitario o extra-comunitario) verrà rilasciata la CIE non valida per l'espatrio.

INFORMAZIONI SULLA COMPILAZIONE DEL MODULO:

  • E' possibile prenotare fino a un massimo di 5 appuntamenti;
  • Il tempo a disposizione per completare la prenotazione è di 15 minuti;
  • E' possibile accedere con le credenzaili SPID o FedEra oppure registrandosi al sito, cliccando su "registrazione" prima di poter inserire la username e la password;
  • Al termine della prenotazione, stampare il riepilogo e portarlo con sé il giorno della prenotazione.
  • Il giorno della prenotazione, presentarsi SENZA PRENDERE IL NUMERO DALL'ELIMINACODE

**** ATTENZIONE ****

Dopo la verifica delle informazioni inserite durante la compilazione nella pagina di Riepilogo è necessario proseguire alla Convalida e all'Inoltro della richiesta cliccando su Salva e prosegui in fondo alla pagina

 

 
versione 1.9.16.2